Reclamo
R. A.
A: Tiscali
Buonasera non ho ricevuto il rimborso per quanto stabilito dalla nota di credito dopo disdetta del contratto come da allegato
Messaggi (56)
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663838. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente, il documento contabile finale è il numero 230754683 del 02/05/2023. La liquidazione del rimborso avviene generalmente, con una tempistica di gestione che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dalla data di emissione della fattura di chiusura, 02/05/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 24 Maig a les 11:59 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Trovo oggettivamente poco elegante quando i soldi vengono da voi presi, impropriamente, con mesi di anticipo e poi ridati con 2/3 mesi di ritardo. Aspetterò due mesi e vediamo.
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664176. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Ds, 27 Maig a les 3:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Ma essendo passati due mesi dalla fattura reversa mi ridate i soldi ?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668750. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente, il documento contabile finale è il numero 230754683 del 02/05/2023. La liquidazione del rimborso avviene , con una tempistica di gestione che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dalla data di emissione della fattura di chiusura, 02/05/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 3 Jul. a les 8:54 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Signori adesso sono passati anche i 90 giorni vorrei sapere dove sono i miei 62 euro circa. Grazie.
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673269. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Prego controllare pure sono 63.10 euro.
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673270. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente, la pratica è stata trasmessa al Dipartimento Tesoreria e sarà gestita nel minor tempo possibile. '‹La liquidazione avverrà tramite bonifico bancario sulle coordinate già in nostro possesso. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 7 Ago. a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Grazie vi aggiornerò
Tiscali
A: R. A.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 7 Ago. a les 7:24 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673272. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Signori adesso sono passati anche i 90 giorni vorrei sapere dove sono i miei 62 euro circa. Grazie.
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673269. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Prego controllare pure sono 63.10 euro.
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673270. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente, la pratica è stata trasmessa al Dipartimento Tesoreria e sarà gestita nel minor tempo possibile. '‹La liquidazione avverrà tramite bonifico bancario sulle coordinate già in nostro possesso. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 7 Ago. a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Grazie vi aggiornerò
Tiscali
A: R. A.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 7 Ago. a les 7:24 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673272. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Dal 7 agosto ad oggi nulla. Come mai?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674283. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Dal 7 agosto ad oggi nulla. Come mai?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674283. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Avete intenzione di ridarmi indietro i soldi o no?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675011. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Avete intenzione di ridarmi indietro i soldi o no?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675011. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità. La invitiamo ad attendere. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 21 Ago. a les 12:00 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità. La invitiamo ad attendere. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 21 Ago. a les 12:00 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, nessuna tempistica certa può essere comunicata. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 24 Ago. a les 10:15 AM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Signori la fattura a vostro dire era da liquidare nell'intorno di 60 90 giorni dalla scadenza. Ne sono passati 120 oltre che essere antipatica la situazione di avere anticipato soldi per non venderli indietro.È il principio di come un cliente viene mancato di rispetto da parte vostra e meriterebbe di avere delle tempistiche e non risposte vaghe
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675391. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, nessuna tempistica certa può essere comunicata. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 24 Ago. a les 10:15 AM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Signori la fattura a vostro dire era da liquidare nell'intorno di 60 90 giorni dalla scadenza. Ne sono passati 120 oltre che essere antipatica la situazione di avere anticipato soldi per non venderli indietro.È il principio di come un cliente viene mancato di rispetto da parte vostra e meriterebbe di avere delle tempistiche e non risposte vaghe
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675391. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
come mai dal 7 agosto al 31 agosto ancora non ho avuto nessun riscontro economico da parte vostra?cosa vuole dire avere massima priorità quando poi non si concretizza nulla?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676062. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
come mai dal 7 agosto al 31 agosto ancora non ho avuto nessun riscontro economico da parte vostra?cosa vuole dire avere massima priorità quando poi non si concretizza nulla?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676062. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, la pratica è già stata sollecitata. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 31 Ago. a les 12:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, la pratica è già stata sollecitata. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 31 Ago. a les 12:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Passata un'altra settimana senza ricevere alcun bonifico. Mi date delle tempistiche?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677090. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Passata un'altra settimana senza ricevere alcun bonifico. Mi date delle tempistiche?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677090. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Accordino, non può essere comunicata alcuna tempistica. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 8 Set. a les 11:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:
R. A.
A: Tiscali
Cosa vuol dire che dopo che siete ancora in ritardo su questo tema ancora non sapete dirmi quando i soldi che mi dovete rendere non sapete quanto me li renderete ?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677224. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
R. A.
A: Tiscali
Avete intenzione di rimborsarmi ?
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678180. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente, '‹la liquidazione del rimborso in suo favore è stata predisposta con distinta di pagamento in emissione al 18/09/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 18 Set. a les 8:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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