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Mancata erogazione del credito post disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: Tiscali

24/05/2023

Buonasera non ho ricevuto il rimborso per quanto stabilito dalla nota di credito dopo disdetta del contratto come da allegato

Messaggi (56)

Tiscali

A: R. A.

24/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663838. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

27/05/2023

Gentile Cliente,   il documento contabile finale è il numero 230754683 del 02/05/2023.   La liquidazione del rimborso avviene generalmente, con una tempistica di gestione che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dalla data di emissione della fattura di chiusura, 02/05/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 24 Maig a les 11:59 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

27/05/2023

Trovo oggettivamente poco elegante quando i soldi vengono da voi presi, impropriamente, con mesi di anticipo e poi ridati con 2/3 mesi di ritardo. Aspetter&#242 due mesi e vediamo.

Tiscali

A: R. A.

27/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664176. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

29/05/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 27 Maig a les 3:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

03/07/2023

Ma essendo passati due mesi dalla fattura reversa mi ridate i soldi ?

Tiscali

A: R. A.

03/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668750. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

05/07/2023

Gentile Cliente,   il documento contabile finale è il numero 230754683 del 02/05/2023.   La liquidazione del rimborso avviene , con una tempistica di gestione che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, dalla data di emissione della fattura di chiusura, 02/05/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 3 Jul. a les 8:54 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Signori adesso sono passati anche i 90 giorni vorrei sapere dove sono i miei 62 euro circa. Grazie.

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673269. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Prego controllare pure sono 63.10 euro.

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673270. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Gentile Cliente,   la pratica è stata trasmessa al Dipartimento Tesoreria e sarà gestita nel minor tempo possibile.   '‹La liquidazione avverrà tramite bonifico bancario sulle coordinate già in nostro possesso.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 7 Ago. a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Grazie vi aggiorner&#242

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 7:24 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673272. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Signori adesso sono passati anche i 90 giorni vorrei sapere dove sono i miei 62 euro circa. Grazie.

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673269. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Prego controllare pure sono 63.10 euro.

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673270. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Gentile Cliente,   la pratica è stata trasmessa al Dipartimento Tesoreria e sarà gestita nel minor tempo possibile.   '‹La liquidazione avverrà tramite bonifico bancario sulle coordinate già in nostro possesso.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 7 Ago. a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Grazie vi aggiorner&#242

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 7:24 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673272. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

20/08/2023

Dal 7 agosto ad oggi nulla. Come mai?

Tiscali

A: R. A.

20/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674283. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

21/08/2023

Dal 7 agosto ad oggi nulla. Come mai?

Tiscali

A: R. A.

21/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2674283. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

24/08/2023

Avete intenzione di ridarmi indietro i soldi o no?

Tiscali

A: R. A.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675011. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

24/08/2023

Avete intenzione di ridarmi indietro i soldi o no?

Tiscali

A: R. A.

24/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675011. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

26/08/2023

Gentile Signor Accordino, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità. La invitiamo ad attendere.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 21 Ago. a les 12:00 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. A.

26/08/2023

Gentile Signor Accordino, le confermiamo che alla pratica di liquidazione è già stata attribuita la massima priorità. La invitiamo ad attendere.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 21 Ago. a les 12:00 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. A.

26/08/2023

Gentile Signor Accordino, nessuna tempistica certa può essere comunicata.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 10:15 AM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

26/08/2023

Signori la fattura a vostro dire era da liquidare nell&#39intorno di 60 90 giorni dalla scadenza. Ne sono passati 120 oltre che essere antipatica la situazione di avere anticipato soldi per non venderli indietro.&#200 il principio di come un cliente viene mancato di rispetto da parte vostra e meriterebbe di avere delle tempistiche e non risposte vaghe

Tiscali

A: R. A.

26/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675391. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

26/08/2023

Gentile Signor Accordino, nessuna tempistica certa può essere comunicata.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 24 Ago. a les 10:15 AM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

26/08/2023

Signori la fattura a vostro dire era da liquidare nell&#39intorno di 60 90 giorni dalla scadenza. Ne sono passati 120 oltre che essere antipatica la situazione di avere anticipato soldi per non venderli indietro.&#200 il principio di come un cliente viene mancato di rispetto da parte vostra e meriterebbe di avere delle tempistiche e non risposte vaghe

Tiscali

A: R. A.

26/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675391. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

31/08/2023

come mai dal 7 agosto al 31 agosto ancora non ho avuto nessun riscontro economico da parte vostra?cosa vuole dire avere massima priorit&#224 quando poi non si concretizza nulla?

Tiscali

A: R. A.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676062. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

31/08/2023

come mai dal 7 agosto al 31 agosto ancora non ho avuto nessun riscontro economico da parte vostra?cosa vuole dire avere massima priorit&#224 quando poi non si concretizza nulla?

Tiscali

A: R. A.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676062. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

01/09/2023

Gentile Signor Accordino, la pratica è già stata sollecitata.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 31 Ago. a les 12:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. A.

01/09/2023

Gentile Signor Accordino, la pratica è già stata sollecitata.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 31 Ago. a les 12:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

08/09/2023

Passata un&#39altra settimana senza ricevere alcun bonifico. Mi date delle tempistiche?

Tiscali

A: R. A.

08/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677090. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

08/09/2023

Passata un&#39altra settimana senza ricevere alcun bonifico. Mi date delle tempistiche?

Tiscali

A: R. A.

08/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677090. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

11/09/2023

Gentile Signor Accordino, non può essere comunicata alcuna tempistica.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 8 Set. a les 11:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. A.

A: Tiscali

11/09/2023

Cosa vuol dire che dopo che siete ancora in ritardo su questo tema ancora non sapete dirmi quando i soldi che mi dovete rendere non sapete quanto me li renderete ?

Tiscali

A: R. A.

11/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677224. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

R. A.

A: Tiscali

18/09/2023

Avete intenzione di rimborsarmi ?

Tiscali

A: R. A.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678180. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. A.

19/09/2023

Gentile Cliente, '‹la liquidazione del rimborso in suo favore è stata predisposta con distinta di pagamento in emissione al 18/09/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 18 Set. a les 8:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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