indietro

mancata erogazione del prodotto da parte del distributore automatico.

In lavorazione Pubblico

Gedap Viterbo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. S.

A: Gedap Viterbo

17/10/2025

Spett.le Gedap Viterbo, con la presente segnalo di non aver ricevuto il rimborso relativo alla mancata erogazione del prodotto da parte del distributore automatico. Dati della transazione: •⁠ ⁠Transaction ID: 48758312 •⁠ ⁠Serial number del distributore: 801242149094 •⁠ ⁠Dispositivo utilizzato: iPhone12,8 •⁠ ⁠Device ID: D9AC398B-8DF8-42DD-B25C-A609C4987C16 •⁠ ⁠Sistema operativo: iOS 18.6.2 •⁠ ⁠App Version: 3.1.1+3111 •⁠ ⁠NEXI Version: 1.1.2 (17) Chiedo gentilmente di verificare e procedere al rimborso quanto prima.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).