indietro

Mancata erogazione del servizio pagato

Chiuso Pubblico

Sicurcond

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Sicurcond

13/03/2023

Buongiorno, ho sottoscritto un vs preventivo a giugno 2021 e pagato l'acconto sempre nello stesso mese.L'incarico affidatovi, per causa vostra, non è mai stato eseguito, ed oltre a perdere la possibilità di usufruire del superbonus, nonostante numerosi solleciti per ottenere il rimborso anche via PEC della fattura pagata, non ho mai avuto risposte.

Messaggi (1)

F. P.

A: Sicurcond

04/04/2023

Nel giugno 2021 firmo con COSMART un preventivo che prevede alcune attività per lo studio di fattibilità bonus 110 e pago l’acconto pari a € 1.220,00.A fine 2021 firmo con SICURCOND ( io ho contatti sempre con le stesse persone di COSMART, anche la sede legale ha lo stesso indirizzo) lavori per bonus facciata 90% che a fatica a dicembre 2022 vengono malamente portati a termine.Nel frattempo continuo sempre a sollecitare a COSMART e SICURCOND le attività relative al 110.Arriviamo a fine anno 2022 con il termine del bonus 110 senza aver fatto nulla.Dico che sarei disposto a fare i lavori anche con il bonus ridotto al 90% come da nuova normativa, e la loro risposta sarebbe che in ogni caso il costo a mio carico sarebbe del 30%.A febbraio chiedo restituzione di quanto pagato mandando anche via PEC per due volte senza ottenere risposte.vorrei ottenere come minimo la restituzione dei 1.220,00 euro, danni?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).