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Mancata erogazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Tiscali

30/05/2023

Buongiorno,a far data da venerdì 26/05/2023 a oggi il servizio adsl risulta assente, con conseguente rallentamento prossimo al fermo delle nostre attività.Tutti i canali di contatto per l'assistenza tecnica sono inaccessibili.Il servizio wahtsapp momentaneamente sospeso.Il servizio 192130 dopo un'ora di attesa chiude la comunicazione Il servizio MyTiscali non consente di inviare reclami ma solo di monitorare quelli già aperti.

Messaggi (6)

Tiscali

A: A. G.

30/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664542. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. G.

31/05/2023

Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la sua richiesta al Dipartimento Tecnico. Verrà fornito un riscontro nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 30 Maig a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. G.

A: Tiscali

09/06/2023

Alla data odierna il problema persiste, in tutto questo periodo il servizio non &#232 stato ripristinato e nessun contatto dall&#39assistenza tecnica tiscali &#232 stato da noi ricevuto.Nessun riscontro &#232 stato a noi recapitato.Cordialit&#224Angelo Garau

Tiscali

A: A. G.

09/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665878. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. G.

09/06/2023

Gentile Cliente,   confermiamo che il caso sia stato preso in carico da parte del Dipartimento Tecnico.   Verrà fornito un riscontro al termine delle verifiche.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dc, 31 Maig a les 9:04 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la sua richiesta al Dipartimento Tecnico. Verrà fornito un riscontro nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 30 Maig a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. G.

A: Tiscali

19/06/2023

Dal pomeriggio del giorno 15/06/2023 il servizio sembra ripristinato in maniera stabile e efficace.Restiamo in attesa di un Vostro riscontro circa i 21 giorni di mancata erogazione del servizio.Cordialit&#224


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