Spett.AmazonIn data 23 agosto 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Dyson(asciugacapelli) pagando contestualmente l’importo di Eur.4 53,00 A distanza di meno di 1 anno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, un pettine accessorio ogni volta che si usa si stacca la base del pettine dalla base.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Crisari Ugo Allegati: Numero ordine: 402-7140971-9068304Foto pezzo difettoso