indietro

Mancata erogazione rimborso 999€

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amazon

01/02/2023

Buongiorno, ho acquistato una tv Samsung di 65 pollici su Amazon al costo di 999€, il giorno della consegna il corriere ci consegna l’articolo con la confezione tutta danneggiata è stato lui stesso ha segnalare l’accaduto in durante il viaggio lo stesso mi conferma che l’articolo è rimbalzato più volte. Proviamo ad accendere il televisore tutto i cristalli liquidi rotti, avvio subito la procedura di reso , dopo due giorni viene ritirata in data 16 gennaio 2023, ad oggi 1 febbraio Amazon non mi ha ancora emesso il rimborso perché dice di non aver ricevuto ancora l’articolo da parte del corriere dopo quasi 3 settimane di reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).