indietro

Mancata erogazione saldo pagamenti per chiusura servizi

Risolto Pubblico

Teamsystem

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Teamsystem

09/06/2023

Buongiorno, Sono stati effettuati dei pagamenti rid dal mio account che sono andati a buon fine, ma come da vostra comunicazione account è stato chiuso. Ho contattato via email assistenza e un vostro operatore mi ha detto che non si può ne fare un rimborso ne un versamento verso al mio conto corrente collegato.Richiedo pertanto erogazione del saldo spettante.In mancanza di risposta al presente reclamo provvederò ad agire presso gli avvocati della società Altroconsumo.SalutiMassimiliano Masin

Messaggi (8)

Teamsystem

A: M. M.

09/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Teamsystem

A: M. M.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: Teamsystem

12/06/2023

Salve, in che senso &#232 stato soggetto a contestazione?

Teamsystem

A: M. M.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Teamsystem

A: M. M.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: Teamsystem

13/06/2023

Salve,Avete fatto voi il rimborso? Perch&#233 il cliente mi ha inviato una mail dicendo che non ha ricevuto nessun rimborso Attendo risposta per evitare un doppio rimborso Massimiliano Masin

Teamsystem

A: M. M.

13/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Teamsystem

A: M. M.

14/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).