indietro

Mancata erogazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Nexiyu

09/05/2023

Spett. Nexyiu Italia SrlIn data 29/09/2021 ho sottoscritto il contratto numero 1309740 e vi ho versato la bellezza di € 1332,68. Peccato però che da allora non sia mai stato possibile utilizzare questi crediti promessi. Chiedo pertanto il rimborso di tale somma.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Nexiyu

A: M. C.

12/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: Nexiyu

21/06/2023

Buon pomeriggio, purtroppo quando ho acquistato il pacchetto mi &#232 stato presentato in altra maniera. Con i crediti infatti si potevano acquistare sia beni di vario tipo sia sconti su viaggi eccetera. Adesso invece e da qualche mese non ci sono pi&#249 beni materiali acquistabili, i link alle varie categorie sono tutti non funzionanti tranne quello dei viaggi che onestamente non mi interessano. Chiedo pertanto il rimborso della somma da me versata, in caso contrario mi rivolger&#242 alle autorit&#224 competenti. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).