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Mancata erogazione servizio

Chiuso Pubblico

MYSARMA S.r.l.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: MYSARMA S.r.l.

24/03/2025

Buongiorno, ho un account su MySarma Welfare, con budget di 120€ da spendere in voucher e buoni acquisto. Fino a quando ho potuto spendere 50€ per due buoni non ho avuto alcun tipo di problema. Quando ho dovuto esaurire le ultime 20€ ho avuto grosse difficoltà, perchè qualsiasi buono cercassi di acquistare, la piattaforma mi restituiva un errore e non mi permetteva di procedere. Ho così contattato il servizio clienti in data 03/03/2025, e mi hanno risposto prontamente che avrebbero fatto i dovuti controlli sulla piattaforma per risolvere il problema. Ho sollecitato nuovamente in data 14/03/2025 poiché fino a quel momento nulla era cambiato, e mi è stato risposto nuovamente che avrebbero provveduto al ripristino della piattaforma. Stamattina 24/03/2025 entro in piattaforma per verificare se fosse tutto apposto e noto con sorpresa che non è possibile acquistare niente, perchè tutti i buoni spesa e i voucher risultano "esauriti". Ho provato anche a contattare il servizio clienti al numero proposto, ma a qualsiasi orario si chiami risponde una voce registrata informando che "gli operatori sono momentaneamente non disponibili". Mi sento profondamente presa in giro. Non solo non mi hanno risolto il problema, ma mi hanno anche disattivato la possibilità di acquistare. Chiedo la risoluzione del problema il prima possibile, poichè il budget a disposizione è soggetto a scadenza e non vorrei rischiare di perderlo. Grazie mille


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