indietro

Mancata esecuzione del servizio navetta

Risolto Pubblico

Plus Group Kft.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: Plus Group Kft.

31/07/2023

Buongiorno, né in data venerdì 21 luglio 2023, né in data sabato 29 luglio 2023 ci è stato possibile usufruire del servizio navetta acquistato congiuntamente al biglietto aereo Ryanair, da Catania Fontanarossa, a Catania centro e viceversa, in quanto il servizio navetta PlusAirporline NON era attivo. Sia all'andata, sia al ritorno abbiamo atteso il passaggio della navetta per oltre un'ora e mezza, senza che passasse alcun mezzo diretto al centro città o all'aeroporto di Catania.Nell'ora e mezza di attesa, abbiamo provato a telefonare più volte al numero indicato come local partner: 0039 095 751 9433, come da istruzioni presenti sul voucher PlusAirportline, senza ricevere risposta da nessuno. La chiamata risultava libera (numero attivo e collegato), ma nessuno ha risposto alle nostre chiamate.Abbiamo provato a chiamare anche il numero del call center: 0036 1 655 5301, ma non ci è stato possibile comunicare con qualcuno che potesse aiutarci (risponditore automatico senza possibilità di interagire con un essere umano).Chiedo per tanto il rimborso dei biglietti pagati per un servizio non attivo, pari a 32 € alle coordinate bancarie allegate al presente reclamo.Si allegano i ticket acquistati con i dettagli del servizio che non è stato possibile usufruire.In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

Plus Group Kft.

A: M. Q.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. Q.

A: Plus Group Kft.

22/08/2023

Buongiorno, per un gruppo di cinque persone, ho prenotato tramite il portale di Ryanair, il servizio navetta da e per l'aeroporto di Catania. Tuttavia, né il giorno in cui siamo atterrati, né tanto meno il giorno del decollo, siamo riusciti ad usufruire del servizio acquistato. Ci siamo messi in attesa nei punti previsti per la fermata della navetta e abbiamo atteso circa 1h30m (il servizio dovrebbe garantire una navetta ogni 20m). Non siamo riusciti a identificare il bus. Abbiamo provato a telefonare al numero italiano indicato, qualora ci si trovasse in difficoltà, ma non ha mai risposto nessuno (abbiamo provato diverse volte). Anche al numero call center ungherese non ci ha risposto nessuno. Vorremmo chiedere (e ottenere) il rimborso dei biglietti, pari a 32 euro complessivi, in quanto il servizio non è stato effettuato secondo le modalità indicate dal vettore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).