indietro

Mancata etichetta di reso nel pacco

Chiuso Pubblico

Delia’s boutique

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Delia’s boutique

14/07/2023

Buongiorno, ho fatto un ordine sul vostro sito e ricevuto un pantalone di modello e taglia diversi da quelli ordinati (Ordine #50368 del 1/07/23). Voi garantite sul sito un reso immediato tramite etichetta di reso, che invece non era presente nel pacco, che conteneva invece istruzioni di reso diverse che prevedevano un contatto per l’autorizzazione dello stesso. In data 10/07/23, il giorno stesso della consegna del pacco, vi ho scritto all’indirizzo email indicato nelle istruzioni, ho provato a contattare la vostra assistenza su whatsapp e anche provato a telefonare senza esito alcuno.Richiedo l’invio immediato dell’etichetta di reso e un sollecito rimborso.Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).