Spett. MM GROUP, titolare del marchio "Not For Resale" (www.notforresale.it)
In data 8 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online nr. 4 felpe pagando contestualmente l’importo di 118,80 euro oltre a 5,90 euro di spese di spedizione.
Dopo la conferma dell’ordine (vds mail del 8 settembre 2023, ore 1:53 pm), mi aspettavo che la consegna sarebbe avvenuta entro una decina di giorni (diciamo il 20 settembre), come ampiamente pubblicizzato sul vostro sito e sulle vostre pagine social ("... tempo medio di 3/7 giorni lavorativi, riflessi nella cura e dedizione impiegate nella creazione artigianale."). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti (chat wsapp e mail, nonché PEC), non ho ancora ricevuto la merce.
Come specificato nella PEC del 26 novembre scorso, non sono più interessata alla merce e, vista la vostra inadempienza, oltre a chiedere la risoluzione del contratto, chiedo l'immediata restituzione della somma pagata, comprensiva delle spese di spedizione (mai avvenuta).
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Trascorso inutilmente questo periodo, mi riservo di adire le vie legali per il riconoscimento dei miei diritti e per vedere condannato questo comportamento indecoroso.
Letizia Rigoni
Allegati:
Conferma ordine e condizioni vendita
Chat con ass. clienti venditore
Ricevuta di pagamento