indietro

Mancata evasione ordine

Risolto Pubblico

cacciashop.it - fierashop srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: cacciashop.it - fierashop srl

15/04/2025

Buongiorno, dopo due settimane dal mio ordine, effettuato online sul sito www. cacciashop.it, dell'importo di € 108,26, non solo non ho ricevuto la merce, ma non riesco a parlare con nessuno, perché il numero di cellulare +39 351.6072593, indicato nella mail di risposta alla mia PEC del 3 aprile u.s., risulta "non raggiungibile". Inoltre, nonostante abbia sollecitato, sempre via PEC (a fierashop@pec.it) e/o mail ordinaria, non ho ricevuto alcuna risposta, dopo quella del giorno 3. A questo punto, o provvedete a spedire immediatamente il mio ordine, oppure chiedo formalmente la restituzione dell'importo di € 108,26. In caso di inottemperanza a quanto sopra, mi vedrò costretto ad adire le vie legali. In attesa di vostro cortese e celere riscontro, porgo cordiali saluti. Emanuele Pistolesi P.S.: allego relativi screenshot

Messaggi (2)

cacciashop.it - fierashop srl

A: E. P.

16/04/2025

Spett.le Altro Consumo rispondiamo a @@REF_ID@5098c6fd074c64b430@REF_ID@@ Gentile Sig. Pistolesi La informiamo che oggi è stato spedito uno dei tre articoli da Lei acquistati, trattasi di Impugnatura ambidestra per AR15 regolabile - UTG LEAPERS con il corriere BRT-Bartolini e numero di spedizione 026076173379154 per il monitor della consegna. L’articolo AR15 Delta Ring Tool per rimozione Mil-spec AR-15 e M16 – WHEELER è in partenza da domani mattina max giovedì p.v. sempre con il corriere BRT-Bartolini ma sino a domani non abbiamo ancora dal broker delle spedizioni il numero di tracking che fra domani max dopodomani le forniremo. Infine, l’articolo Quadrail in alluminio per modelli AR15 - NC STAR è fortemente in ritardo, essendo produzione statunitense, questo in relazione all’attuale politica internazionale dei dazi . Inoltre Le rammentiamo che per perfezionare l’acquisto (altrimenti il carrello elettronico non l’avrebbe fatta procedere) Lei è stata invitata a leggere ed accettare i Termini e condizioni generali di vendita. Avendo accettato si presume quindi che lei abbia letto e compreso tali Termini e condizioni generali. In esse all’articolo 8 – Evasione ordini, consegna dei prodotti, documentazioni ed imballi – nella prima riga sono definititi i tempi di consegna (L’evasione degli ordini avviene di norma entro 15 giorni dalla data di conferma degli stessi, salvo disponibilità della merce, e comunque non oltre i 60 giorni). La nostra azienda sta perciò dando seguito al contratto digitale disciplinato dai suddetti termini e condizioni. Se al raggiungimento del 60° giorno dall’acquisto, non fossimo stati in grado di effettuare la spedizione, la nostra amministrazione provvede al rimborso di quanto transato dal cliente. Cordiali Saluti Staff Cacciahop.it Dott.ssa Ombretta Versiglioni Account ManagerProgetto TurismoVenatorio.it Gruppo Cacciainfiera-Fierashop Cell. +39 351.6072593 Email: adv@turismovenatorio.it Da reclami@notify.altroconsumo.it A adv@turismovenatorio.it Cc Data Tue, 15 Apr 2025 09:30:20 +0000 (UTC) Oggetto Mancata evasione ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: cacciashop.it - fierashop srl

04/06/2025

Buonasera, sono oramai trascorsi i fatidici 60 giorni, previsti dal vostro contratto ed io non ho ancora ricevuto il "QUADRAIL IN ALLUMINIO PER MODELLO AR15 - NC STAR", del costo di € 49,86, componente che nel frattempo ho già acquistato in altro negozio ed ho già provveduto ad installare. La mia domanda è: quando provvederete al rimborso della suddetta somma? In attesa di un vostro cortese e celere riscontro, porgo cordiali saluti. Emanuele Pistolesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).