indietro

Mancata evasione ordine

Risolto Pubblico

Svinando

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Svinando

07/01/2023

Buongiorno, in data 20/12/2022 ho fatto un ordine e ho pagato con la mia carta di credito. Il venditore sostiene di non aver ricevuto il pagamento e di aver avviato delle ricerche per fare le dovute verifiche. Faccio presente che si tratta di una cifra esigua (€ 13.00) e che ho prodotto un'ampia documentazione che dimostra che il pagamento è avvenuto regolarmente. Ho perso un'ingente quantità di tempo, tra telefonate ed e-mail ricevendo sempre risposte vaghe e al limite della scostumatezza. L'unico motivo per cui sto continuando a resistere è che con questo ordine riesco a recuperare 9 euro che questa Azienda mi deve restituire per un errore fatto da loro sempre nei miei riguardi! Concludo col dire che faccio molti acquisti on-line, ma un'esperienza così sgradevole non mi era mai capitata. Grazie per l'ascolto. Maurizio Cuomo

Messaggi (8)

Svinando

A: M. C.

07/01/2023

Gentile cliente, Grazie per averci contattati, abbiamo preso in carico la tua richiesta e sarà nostra cura risponderti il prima possibile .Servizio clientiSvinando--------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[WV794L-K6G9Z]

Svinando

A: M. C.

11/01/2023

Con questa email desideriamo ricordarti che la richiesta (n. 51996) è in attesa di un tuo riscontro.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 gen 2023, 14:07 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[WV794L-K6G9Z] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[WV794L-K6G9Z]

M. C.

A: Svinando

11/01/2023

Spett.le Ufficio Legale,il vostro numero di richiesta non mi risulta, sulle comunicazioni con l&#39assistenza mi risulta questo numero: 49031. Ad ogni modo ho gi&#224 fornito l&#39estratto conto da dove si evince il pagamento, che altri riscontri vi devo fornire? Vi faccio presente che non si tratta di un miliardo, sono solo 13 euro e ve li ho dati, ma che state aspettando per spedire? Non vi sembra che questa umiliazione sia durata anche troppo?Attendo vostro riscontro.SalutiMaurizio Cuomo

Svinando

A: M. C.

11/01/2023

Gentile cliente, Grazie per averci contattati, abbiamo preso in carico la tua richiesta e sarà nostra cura risponderti il prima possibile .Servizio clientiSvinando--------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[M7P3O4-L6RY4]

Svinando

A: M. C.

17/01/2023

La richiesta (51996) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Marco, 17 gen 2023, 13:18 CETGentile cliente,come da accordi telefonici, le confermo che abbiamo ricevuto l'incasso e stiamo predisponendo la spedizione del suo ordine.Per scusarci del disagio arrecatole, abbiamo inserito una bottiglia in omaggio di MUELLER THURGAUNel ringraziarla per la sua pazienza e comprensione, le auguriamo buona giornata.Assistenza Svinando--------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[WV794L-K6G9Z]

Svinando

A: M. C.

17/01/2023

La richiesta (52649) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Lisa, 17 gen 2023, 14:58 CET_Gentile Sig.ra Chiara Tramarin,__ci scusiamo per il disagio arrecatoLe.__Come concordato telefonicamente, Le abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo fornitoci in fase di inserimento dell'ordine, in cui troverà i riferimenti utili alla soluzione del reclamo._ _ _ _Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e necessità di approfondimento e, nel rinnovarle Le nostre scuse, porgiamo i nostri più cordiali saluti._Servizio Clienti Giordano Vini SpAAssistenza Svinando--------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[M7P3O4-L6RY4]

M. C.

A: Svinando

19/01/2023

Gentili Signori, dopo 2 mail e una lunga telefonata di scuse da parte vostra, mi sarei aspettato una spedizione ultrarapida, giusto per far vedere un minimo di efficienza, ma vedo che non &#232 cos&#236. Sono passati altri 3 giorni (oltre ai 27 (ventisette) gi&#224 trascorsi dal pagamento e io sono sempre qui che aspetto. Se ci sono altri problemi, fatemelo sapere perch&#233 la pazienza ha un limite. Grazie.Distinti salutiMaurizio Cuomo

Svinando

A: M. C.

19/01/2023

Gentile cliente, Grazie per averci contattati, abbiamo preso in carico la tua richiesta e sarà nostra cura risponderti il prima possibile .Servizio clientiSvinando--------------------------------Questa email è un servizio di Svinando.[M7V5E4-G465L]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).