indietro

Mancata fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GS spa

22/01/2022

Buongiorno, il giorno 13 gennaio 2022 ho effettuato un rifornimento di benzina presso la stazione a marchio Q8 Easy di Carugate, prospiciente il supermercato Carrefour, proprietario della stessa stazione ma non riesco ad ottenere la fattura elettronica come da normativa vigente.Ho provato a richiedere la fattura elettronica sul portale della Q8 come normalmente faccio, ma per questa stazione di servizio il portale web specifica che Per questo Punto Vendita non è possibile richiedere fattura su Q8.it. La invitiamo a rivolgersi direttamente al gestore della stazione di servizio, che provvederà ad effettuare la richiesta di fattura.Ho tentato più volte di rimettermi in contatto col gestore ma senza ottenere risultati. Chiedo che, come da normativa vigente io possa ricevere la fattura della transazione registrata da parte di Carrefour e di cui conservo ricevuta, ma senza dovermi recare fisicamente alla stazione di servizio.GrazieCordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).