Risposta vostro reclamo @@REF_ID@cb516d23f412041951@REF_ID@@Egregio Sig. Trombetti,abbiamo verificato attentamente la Sua segnalazione e ciò che Lei ci scrive è confermato dalla Centrale Operativa che monitora il servizio in real time.Siamo rammaricati per quanto le è occorso e sarà nostra premura far in modo che tale episodio sia circostanziato. Le confermiamo che la scriventeMOM garantisce standard di qualità molto elevati e in linea a quelli previsti dal contratto di servizio.Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso taxi e titoli di viaggio siamo spiacenti di comunicarle che l’attuale regolamento inserito nella Carta della Mobilità non contempla tale eventualità.Con i migliori saluti.Servizio ClientiDa: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itA: info@mobilitadimarca.it info@mobilitadimarca.itInviato: Giovedì, 30 maggio 2024 17:00:16Oggetto: Mancata fermata aubous 3 -- ______________________Mobilità di MarcaServizio Clientimobilitadimarca.itVia Polveriera 131100 TrevisoTel. : +39 0422 588588______________________Il presente messaggio, con gli eventuali allegati, è di natura aziendale, prevalentemente confidenziale e visionabile solo dal destinatario di posta elettronica indicato. Si avvisa che la risposta o altre eventuali e-mail inviate al presente indirizzo, potrebbero essere visionate, oltre che dal sottoscritto, anche da altri soggetti appartenenti alla società, per finalità di sicurezza informatica, amministrative o allo scopo di assicurare continuità all’attività aziendale. Qualora il presente messaggio vi sia pervenuto per errore, vi chiediamo gentilmente di cancellarlo e di darcene comunicazione.