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Mancata fermata aubous #3

Risolto Pubblico

Mobilità di Marca

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Mobilità di Marca

30/05/2024

Segnalazione 2024002580 Spett. Mobilità di Marca spa, Sono titolare dei biglietti #27/2086698 e #27/2086698 per corsa urbana che abbiamo validato il giorno 24/05 alle 19.14 per prendere l'autobus #3 dalla fermata di Viale F. Bandiera. La fermata era prevista alle 19.21, l'autobus e' passato con 2 minuti di anticipo ma pur avendoci visto, l'autista non ha ritenuto opportuno fermarsi. Abbiamo quindi dovuto prendere un taxi (eur12) per arrivare in tempo nel locale dove andavamo per cena. Avete risposto al mio reclamo in data 30/05 (segnalazione #2024002580) affermando che: "Dal controllo effettuato dal nostro personale addetto è emerso che, la corsa della linea 3 evidenziata oggetto della sua segnalazione nella giornata del 24 Maggio non ha servito la fermata Viale Fratelli Bandiera. Siamo spiacenti del disagio riscontrato... ...Tuttavia la informiamo che il biglietto digitale va attivato all’atto della salita sul mezzo e non al momento dell’acquisto, la validità del biglietto urbano é pari a 100 minuti pertanto poteva essere utilizzato anche nella corsa successiva prevista in transito 30 minuti dopo alle ore 19:52. Per le motivazioni sopra riportate la Sua richiesta di rimborso non è stata positivamente accolta". Il fatto che ci fosse un autobus alle 19.52 non vuole dire che eravamo tenuti ad aspettarlo per utilizzare il biglietto gia' validato. Non avevamo il tempo di aspettare, specialmente perche' viaggiavamo con una bambina di 3 anni. Ma soprattutto avete mancato di offrire il servizio promesso (corsa delle 19.21) per cui abbiamo regolarmente pagato il biglietto (eur1.80*2). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €15,6. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Mobilità di Marca

A: F. T.

20/06/2024

Risposta vostro reclamo @@REF_ID@cb516d23f412041951@REF_ID@@Egregio Sig. Trombetti,abbiamo verificato attentamente la Sua segnalazione e ciò che Lei ci scrive è confermato dalla Centrale Operativa che monitora il servizio in real time.Siamo rammaricati per quanto le è occorso e sarà nostra premura far in modo che tale episodio sia circostanziato. Le confermiamo che la scriventeMOM garantisce standard di qualità molto elevati e in linea a quelli previsti dal contratto di servizio.Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso taxi e titoli di viaggio siamo spiacenti di comunicarle che l’attuale regolamento inserito nella Carta della Mobilità non contempla tale eventualità.Con i migliori saluti.Servizio ClientiDa: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itA: info@mobilitadimarca.it info@mobilitadimarca.itInviato: Giovedì, 30 maggio 2024 17:00:16Oggetto: Mancata fermata aubous 3‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- ______________________Mobilità di MarcaServizio Clientimobilitadimarca.itVia Polveriera 131100 TrevisoTel. : +39 0422 588588______________________Il presente messaggio, con gli eventuali allegati, è di natura aziendale, prevalentemente confidenziale e visionabile solo dal destinatario di posta elettronica indicato. Si avvisa che la risposta o altre eventuali e-mail inviate al presente indirizzo, potrebbero essere visionate, oltre che dal sottoscritto, anche da altri soggetti appartenenti alla società, per finalità di sicurezza informatica, amministrative o allo scopo di assicurare continuità all’attività aziendale. Qualora il presente messaggio vi sia pervenuto per errore, vi chiediamo gentilmente di cancellarlo e di darcene comunicazione.


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