Buongiorno Sig. Marmo,l’azienda installatrice non è un nostro centro assistenza pertanto per richiedere un intervento ad un nostro centro autorizzato può cercare il più vicino a lei tramite questo link:s:/leion.it/itova-pleionPer quanto riguarda la garanzia convenzionale invece deve essere attivata, sul collettore era applicata una busta con dentro in triplice copia la garanzia convenzionale che deve essere debitamente compilata ed in suo possesso oppure deve essere stata attivata online con mail di conferma attivazione, altrimenti il collettore in suo possesso ha i consoni 2 anni di legge dati dalla data della fattura ed oltretutto il collettore deve essere manutenzionato ogni due anni come indicato sul manuale di uso e manutenzione che l’installatore deve averle lasciato, la mancata manutenzione ne esclude automaticamente la garanzia.Cordiali SalutiEmanuele RagonaPRIVACY (D. Lgs. 196/2003)Messaggio trasmesso è rivolto esclusivamente alla persona o al soggettoal quale è indirizzato e potrebbe contenere informazioni riservate oconfidenziali. Ne sono proibiti qualunque modifica, inoltro o divulgazione aterzi e qualunque altro uso. Chiunque riceva questa comunicazione per erroreè pregato di contattare il mittente e distruggere il messaggio. Grazie. This email message is confidential to the intended recipient. Anyunauthorised use, dissemination of the information, or copying of thismessage is prohibited. If you are not the intended recipient, kindly notifythe sender by return e-mail and delete this message. Thanks.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 1 febbraio 2024 08:17A: info@pleion.itOggetto: Mancata fornitura garanzia rottura