Reclamo
P. S.
A: Tiscali
Buongiornochiedo rimborso in fattura per la mancata fruizione del servizio per un vostro guasto dal giorno 18/02/2023 al 22/02/2023.faccio qui la richiesta perchè nessun altro canale è più funzionante, al telefono è praticamente impossibile ricevere assistenza, i canali social dono inutili e il canale whatsapp è stato bloccato è non riconosce più i miei dati identificativi.
Messaggi (16)
P. S.
A: Tiscali
ancora in attesa
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2634025. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
nessuno ha preso in carica niente, non c'è possibilità di assistenza
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2634038. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
Ancora in attesa di rimborso
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2635914. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Cliente, a fronte della chiusura e risoluzione del disagio tecnico occorso, abbiamo provveduto all'inserimento del indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali, per il segmento commerciale consumer, pari a Eur12,50. Lo sconto sarà visibile nelle fatture di prossima emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 6 Març a les 12:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. S.
A: Tiscali
In attesa di rimborso
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2636004. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
ancora in attesa di rimborso
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2636728. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
ancora nessun rimborso in fattura
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2643762. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
nonostante venfano generati questi messaggi automatici non è stato fatto alcun rimborso
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660420. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Cliente, '‹l'importo indennizzato è stato inserito nel mese di marzo 2023. Sarà pertanto presente all'interno delle fatture di prossima emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 27 Abr. a les 4:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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