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MANCATA FRUIZIONE ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. D.

A: Virgin Active

02/02/2024

n merito al riaccredito effettuato in data odierna pari a 44.13 euro si rinnova la richiesta di rimborso totale pari a 132.55 costo sostenuto essendo la sottoscritta come si evince dalle conversazioni telefoniche, via chat e personali con gli addetti alla reception di Napoli Santa Lucia impossibilitata a collegarsi sia via chat ( mancato reset password) che dal computer ( mancata presenza sulla pagina web dei corsi reformer a santa lucia ) e quindi impossibilitata fino al giorno della disdetta effettiva de visu il giorno 21/01/2024 a frequentare la palestra. I suddetti addetti erano a conoscenza dei problemi e infatti si sono fatti promotori delle mail all'assistenza ( le uniche lezioni prenotate sono state prenotate da Milano e poi da me cancellate) e mi hanno rassicurato circa la soluzione ( mai peraltro avvenuta come testimoniato dalle mie mail giornaliere) spostando in avanti il giorno della mia disdetta che diversamente avrei effettuato il 18 /01 non perdendo altri soldi. La Virgin maliziosamente rispondeva solo il 21 a ridosso della disdetta affermando che non risultavano problemi cosa peraltro non vera perchè è stata fatta una prova anche in presenza degli addetti e nessun corso era prenotabile con l'anticipo a me spettante da contratto. RINNOVO LA RICHIESTA DI RIMBORSO INTEGRALE PER MANCATA FRUIZIONE DEL SERVIZIO A ME NON IMPUTABILE IN MANCANZA ADIRO' LE VIE LEGALI.

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

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