buongiorno, ho ordinato il set completo per il calcio per mio figlio in data 17/07/2023, in data 26/07/23 mi comunicavano che il collo era in consegn in giornata, ma essendo a lavoro facevo richiesta di fermo deposito alla BRT. Il collo veniva disguidato perchè instradato erroneamente presso altra filiale, poi arrivava alla filiale di liscate, poi a quella di sedriano e rimaneva li in giacenza. in tutto questo io mandavo mail di reclamo e telefonate alle quali non rispondevano mai. Ad un certo punto in data 31/07/2023 riesco a mettermi in contatto con il numero servizio clienti BRT e mi dicono che il collo è in giacenza in attesa di istruzioni. Non mi avevano avvisato di nulla e se non chiamavo io, il collo rimaneva li in giacenza. La sera del 31.07.2023 mi richiama la BRT e mi dice che a quel punto per velocizzare la consegna, dovevo andare a prendermelo io, cosa che ho fatto in data 01.08.2023 alle ore 18.00.il giorno dopo mando mail di reclamo alla società Macron per richiedere la restituzione di € 6,99, per mancata fruizione del servizio e mi rispondono che dovevo mandare un reclamo direttamente a loro.