Spett. Alviero RodriguezNella giornata del 8/10/22 ho acquistato un articolo sul vostro sito, Portafogli Zip Saffiano Blossom, con riferimento ordine NPLNTQDUW. Purtroppo ci siamo accorti qualche giorno dopo che l'articolo risulta essere danneggiato. La stampa sul portafoglio sembra essere molto delicata e facilmente rimovibile fino a rimuoversi completamente. Avendo avuto in passato già un portafoglio della stessa linea sappiamo che ciò non è normale. Tramite Whatsapp mi è stato risposto che sono passati i tempi per il rimborso o di reso, negando il fatto che l'articolo è comunque soggetto a garanzia in caso di difetti di fabbrica. A distanza di 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presentava gia' difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Abbiamo contattato la vostra assistenza clienti piu' volte, negandomi la sostituzione dell'articolo prevista per legge. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Michael Nicolella