Spett. Franzshoes,In data 6/6/23 ho acquistato on line un paio di scarpe Alexander McQueen nere taglia 43, pagando €179,00. Mi sono state consegnate in data 27/6/23. Dopo il primo utilizzo presentavano delle striature bianche su entrambe le scarpe. Contattato il venditore mi è stato chiesto di rispedirgliele per mandarle in assistenza. Il 30/6/23 glie le ho spedite e il 7/7/23 mi sono state recapitate sistemate. Il 30/7/23 dopo averle indossate di nuovo le macchie bianche si sono ripresentate, più numerose della volta precedente. Ho subito richiamato il venditore per chiedere il rimborso o la sostituzione con un nuovo articolo, deducendo che questo fosse venuto fallato.Il venditore ha iniziato a fare storie dicendo che la colpa era del cattivo utilizzo delle scarpe. Poiché è ovvio che il problema sia della scarsa qualità del prodotto o della mal riuscita di questo paio di scarpe ed essendo passato solo pochi giorni dall’acquisto e quindi ancora in garanzia, sollecito senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Viviana RANIERI Allegati: Dettaglio ordine di acquisto