indietro

Mancata garanzia

Chiuso Pubblico

X-Files Aversa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: X-Files Aversa

12/03/2021

Skip to main contentlogoTESTAZIONIRECLAMITornaMancata garanziaVodafone Italia spa Questo reclamo è PUBBLICO ModificaIL TUO RECLAMOCLAUDIO VInviato a: Vodafone Italia spa12/03/2021Buongiorno ho comprato a ottobre 2019 un iPhone 1, dopo poco più di un anno presenta un problema di connessione e servizio (in pratica non è utilizzabile), mi rivolgo al venditore,essendo trascorsa la garanzia di 1anno che mi avrebbe consentito di rivolgermi direttamente all'Apple, che mi rassicura sulla riparazione/sostituzione del cellulare. Trascorsi oltre 2(due) mesi mi rispondono:restituzione terminale senza riparazione/reso non riparato causa preventivo non accettato premesso che nessun preventivo mi è stato fatto, per la legge a tutela del consumatore credevo di aver diritto alla sostituzione. Niente sul difetto e senza nessuna spiegazione mi è stato ridato il telefono. A questo punto mi rivolgo all'Apple store di Marcianise che riscontrano il difetto e mi certificano che trattasi di anomalia all'hw e che essendo trascorso 1 anno nn possono intervenire loro ma devono farlo quelli che me lo hanno venduto.La tua richiestaSostituzioneDocumenti allegatiNessun file allegatoNascondi Invia un messaggio all'azienda Sono già passati 0 giorni e non hai ancora ricevuto una risposta?In genere le aziende rispondono in 9 giorniVuoi aiuto per risolvere il tuo problema?I nostri avvocati sono sempre a tua disposizione per offrirti un consiglio personalizzatoRICHIEDI IL SUPPORTO DI ALTROCONSUMOIl tuo problema è stato risolto o vuoi abbandonare la controversia? Chiudi il tuo reclamo +39026961500Chiamaci Dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-17.00CONTATTIRIVISTEGUIDEIl mondo AltroconsumoIl nostro ruolo nel mercatoLe pagine più visteContenuti© 2021 AltroconsumoPrivacyCookieCondizioni generali

Messaggi (1)

A. C.

A: X-Files Aversa

31/03/2021

Questo reclamo è stato inviato per consocenza anche al negozio che mi ha venduto il cellulare per conto della Vodafone. PS: la fattura così come l'abbonamneto è intestato a Maria Barracca (mia moglie)Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).