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mancata garanzia

Risolto Pubblico

Service sonnen Italy

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Service sonnen Italy

02/04/2022

In seguito alla mia segnalazione di comportamento anomalo del mio sistema di accumulo, da voi prodotto e monitorato, come risulta dalla vs,mail del 25.02 c.a., avete effettuato una diagnostica a distanza dello stesso. Susseguentemente mi comunicate che avete richiesto alla ditta, da voi incaricata di vendermi ed installare la vs. batteria di accumulo Sonnen 55292, di effettuare una verifica sul campo e di attivarmi direttamente per sollecitare l'intervento.Mi comporto come da voi suggerito ma resto sconcertato dalla risposta della Solarplay, ditta che ha sostituito l'azienda Smile Energy, che all'epoca effetuò per vs. conto il montaggio e la fatturazione del sistema di accumulo fotovoltaico, che riporto di seguito:Poiché la garanzia sull'installazione del suo sistema di accumulo è scaduta, provvediamo ad inviarle con la presente Il preventivo a copertura di tale intervento. Il preventivo è di € 220+ IVA 22% e potrebbe subire variazioni in base alle ore e al materiale utilizzato. La invitiamo qu indi..,.di procedere con il pagamento anticipato in modo da confermare l'appuntamento del tecnico.Mi domando ma la garanzia di 10 anni dove resta ?Oltre al danno che sto subendo, in quanto il vs. sistema è impazzito e carica a mie spese dalla rete centinaia di KWh, per poi in massima parte ricederle alla stessa a un prezzo inferiore, devo anche subire i costi per accertare l'errore del sistema e la sua riparazione, anche se la decennale garanzia è ancora in essere.Richiedo quindi una rapida soluzione del problema in garanzia.Distinti salutiDr. Giuliano Gheser

Messaggi (1)

Service sonnen Italy

A: G. G.

13/04/2022

Gentile cliente,le comunichiamo che abbiamo richiesto all'installatore del sistema di accumulo di effettuare una verifica su campo relativa alla lettura dei consumi domestici.Trattandosi di una questione di natura installativa, se non dovesse ricevere un contatto a breve, le chiediamo la cortesia di sollecitare direttamente l'azienda che le ha venduto e installato il sistema di accumulo, facendo riferimento al numero di pratica in oggetto: 00860010.Troverà i recapiti della compagnia in questione sulla fattura di acquisto della sonnenBatterie.Rimaniamo a sua completa disposizione e porgiamoCordiali salutiBest regardsService sonnen ItalyOscar O.Technical Support Specialist [s:sonnen.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000opicandesid=0187U000001hfO4andfrom=ext]ref:_00D24opic._5007U29aLf:ref


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