Gentile cliente,ci scusiamo per il ritardo dovuto alla mancata risposta da parte del servizio assistenza.Inoltre, la necessità di reperire, tramite una non facile ricerca nella ns. contabilità (tenuto conto dell'epoca dell'acquisto ottobre 2021), il documento che comprova che lo scontrino della transazione di pagamento da Lei mostrato corrispondesse effettivamente all'acquisto del prodotto indicato, comunichiamo che ai fini dell'operatività della garanzia, rimaniamo in attesa di ricevere l'apparecchio per l'invio presso il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato che procederà alla riparazione.Cordialità----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CODIMA S.R.L. - EURONICSC.F.P.I. 02426310039Codice Univoco SDI: 3ZJY534 Via Cav. di Vittorio Veneto, 2928845 Domodossola (VB)Tel. 0324.242678Fax. 0324.247546E-mail: info@codimasrl.itDa: Inviato: sabato 26 agosto 2023 16:21A: INFO@CODIMASRL.ITOggetto: RECLAMA FACILE: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01862926-41)