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MANCATA GARANZIA

Risolto Pubblico

TUTTOCASA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: TUTTOCASA

26/08/2023

Buonasera, ho acquistato il 27/10/2021 una stazione metereologica presso il negozio tuttocas adi domodossola ho smarrito lo scontrino ma ho la transazione pos ed ho letto su altroconsumo che potrebbe valere come garanzia ho mandato una mail e loro mi hanno risposto il 01 giugno che hanno inoltrato la richiesta al servizio assistenza post vendita e sollevano il problema che non si evince l effettivo acquisto dell apparecchio e le aziende vogliono lo scontrino parlante ... non ho piu avuto notizie. Per quanto riguarda lo scontrino parlante la stessa azienda avrebbe dovuto farmelo... ditemi come posso comportarmi grazie buona serata Graziella

Messaggi (4)

TUTTOCASA

A: G. P.

08/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

TUTTOCASA

A: G. P.

08/09/2023

Gentile cliente,ci scusiamo per il ritardo dovuto alla mancata risposta da parte del servizio assistenza.Inoltre, la necessità di reperire, tramite una non facile ricerca nella ns. contabilità (tenuto conto dell'epoca dell'acquisto ottobre 2021), il documento che comprova che lo scontrino della transazione di pagamento da Lei mostrato corrispondesse effettivamente all'acquisto del prodotto indicato, comunichiamo che ai fini dell'operatività della garanzia, rimaniamo in attesa di ricevere l'apparecchio per l'invio presso il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato che procederà alla riparazione.Cordialità----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CODIMA S.R.L. - EURONICSC.F.P.I. 02426310039Codice Univoco SDI: 3ZJY534 Via Cav. di Vittorio Veneto, 2928845 Domodossola (VB)Tel. 0324.242678Fax. 0324.247546E-mail: info@codimasrl.itDa: Inviato: sabato 26 agosto 2023 16:21A: INFO@CODIMASRL.ITOggetto: RECLAMA FACILE: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01862926-41)

G. P.

A: TUTTOCASA

26/09/2023

Buongiorno nel reclamo ad Altroconsumo avevo chiesto vista la possibilit&#224 di ricevere il rimborso pertanto vorrei avvalermi di quest’opzione se possibile Ringrazio cordiali saluti Graziella

TUTTOCASA

A: G. P.

03/10/2023

Buongiorno, come già anticipato rimaniamo in attesa di ricevere il prodotto difettoso, al fine di procedere con la richiesta di assistenza.Vi informo inoltre che qualora sussistano i termini di garanzia, abbiamo già preso accordi con il distributore per la sostituzione del prodotto con uno nuovo avente caratteristiche migliorative.Rimaniamo in attesa di Vs. gentile riscontro.Cordialità----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CODIMA S.R.L. - EURONICSC.F.P.I. 02426310039Codice Univoco SDI: 3ZJY534 Via Cav. di Vittorio Veneto, 2928845 Domodossola (VB)Tel. 0324.242678Fax. 0324.247546E-mail: info@codimasrl.itDa: Inviato: martedì 26 settembre 2023 12:29A: INFO@CODIMASRL.ITOggetto: Aggiornamento sul reclamo: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01862926-41)


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