indietro

MANCATA GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: TEKNOZONE

09/10/2023

Spett. Teknozone/Monted S.r.l. In data 21/06/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 12mini pagando contestualmente l’importo di €535.00.Verso metà settembre ho riscontrato un problema di malfunzionamento della rete dati, problema diagnosticato anche dal centro Apple. Il 22/09/2023, ho richiesto assistenza a voi per la riparazione del dispositivo allegando scontrino di acquisto e foto fronte/retro del dispositivo essendo il prodotto sotto garanzia europea. Ancora, a distanza di due settimane, non ho avuto nessun riscontro per quanto riguarda l'attivazione della garanzia ne nessuna risposta alle mail inviatevi nonostante i vari solleciti. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, VACANTE MIRKO. Allegati:SCONTRINO DI ACQUISTO

Messaggi (3)

TEKNOZONE

A: M. V.

10/10/2023

Spett.le Altroconsumo e Gentile sig. Vacante,avevamo esplicitato nelle precedenti comunicazioni intercorse con il sig. Vacante che il centro assistenza avesse già cospicue pratiche in riparazione.Sarebbe stato inutile far rientrare un prodotto che non può essere riparato subito.Ad ogni modo, accettiamo la richiesta e invieremo al cliente i dettagli per il proseguimento.  Cordiali SalutiBest regards,  Romina  Monted srlVia Nino Bixio 31, 20129 Milano (MI)Tel. 0287176020  Da: A: info@teknozone.itCc: Data: 9 Oct 2023 18:09:38 +0200Oggetto: RECLAMA FACILE: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01893078-26) RECLAMA FACILE: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01893078-26)

M. V.

A: TEKNOZONE

10/10/2023

Egregia Romina,sono dispiaciuto delle informazioni false da lei appena menzionate. Le precedenti comunicazioni riguardo le cotante e cospicue pratiche da lei menzionate non sono mai state riferite ne telefonicamente ne, tantomeno, per mezzo mail. Anzi, come gi&#224 accennato, nonostante i vari solleciti non ho mai ricevuto nessuna risposta.In merito alla mail di accettazione della richiesta di garanzia, ci tengo ad informarLe che, per ovvi motivi di privacy non fornir&#242 alcun codice di sblocco del prodotto, pertanto proceder&#242 ad un backup e ad un ripristino previo l&#39invio dello stesso.SalutiMirko Dott. Vacante

TEKNOZONE

A: M. V.

11/10/2023

Gentile Mirko,ha controllato la posta indesiderata?Ad ogni modo è corretto e necessario effettuare il ripristino del cellulare prima di spedirlo.  Cordiali SalutiBest regards,  Romina  Monted srlVia Nino Bixio 31, 20129 Milano (MI)Tel. 0287176020  Da: A: info@teknozone.itCc: Data: 10 Oct 2023 19:33:46 +0200Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01893078-26) Aggiornamento sul reclamo: MANCATA GARANZIA - (CPTIT01893078-26)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).