Spett. Teknozone/Monted S.r.l. In data 21/06/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 12mini pagando contestualmente l’importo di €535.00.Verso metà settembre ho riscontrato un problema di malfunzionamento della rete dati, problema diagnosticato anche dal centro Apple. Il 22/09/2023, ho richiesto assistenza a voi per la riparazione del dispositivo allegando scontrino di acquisto e foto fronte/retro del dispositivo essendo il prodotto sotto garanzia europea. Ancora, a distanza di due settimane, non ho avuto nessun riscontro per quanto riguarda l'attivazione della garanzia ne nessuna risposta alle mail inviatevi nonostante i vari solleciti. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, VACANTE MIRKO. Allegati:SCONTRINO DI ACQUISTO