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mancata gestione del problema

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Vinted

29/09/2023

Salve, ho acquistato presso l'app vinted un bracciale di tipo Pandora con chiusura disney, ma il bracciale pervenuto era contraffatto, effettuo il reso, il quale viene ritirato solo in data odierna.La venditrice indica che il pacco è danneggiato, non per causa mia ma dal servizio poste. L'app vinted invia una notifica in cui si indica che è in fase di gestione. ricevo il messaggio della venditrice, e sotto un tasto risolvi senza alcuna info in merito, clicco sul tasto in modo da poter rispondere alla persona ma l'acquisto viene chiuso.Lamento che l'app è ingannevole in quanto non fornisce info sul perchè viene messo a disposizione il risolvi. A seguito di questo contatto l'assistenza che risponde scusandosi che la procedura è quella e non possono aiutarmi. Ho lavorato per anni nel campo dei reclami per un operatore telefonico, e per quanto si possa aver cliccato su un tastino in qualche modo le operazioni sono revocabili, dubito quindi che non fosse possibile aiutarmi. Per questo richiedo intanto il rimborso dell'oggetto pagato, di cui non sono in possesso a causa di un passaggio ingannevole presente in app, che era falso ed il rimborso della spedizione pagata e danneggiata non da me e di cui sono stata accusata ingiustamente.Grazie

Messaggi (18)

Vinted

A: V. G.

29/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. G.

29/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

V. G.

A: Vinted

29/09/2023

Salve, come non avete notato, ho contattato pi&#249 volte il vostro servizio cliente che risponde solo con messaggi automatici, il mio problema NON &#232 stato risolto, perch&#232 sto chiedendo invano di annullare l&#39operazione di risolvi, perch&#232 non ho risolto nulla con l&#39utente, il vostro tasto &#232 ingannevole in quanto non spiega a cosa serve, io credevo di poter rispondere non alla persona ma direttamente a voi dando la mia versione, cosa che non &#232 avvenuta. Io desidero che venga annullata tale operazione e che mi venga rimborsato l&#39importo per intero, non voglio che mi rispondiate di mettermi d&#39accordo con l&#39utente la quale ha gi&#224 provato a fregarmi e lo sta facendo ancora.

Vinted

A: V. G.

29/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. G.

29/09/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ariola Team Vinted

V. G.

A: Vinted

29/09/2023

caro vinted, stai continuando a rispondermi con messaggi automatici, ho bisogno che risolviate il problema altrimenti passer&#242 alle vie legali, grazie

Vinted

A: V. G.

29/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

V. G.

A: Vinted

01/10/2023

ho atteso oltre le 48 ore ma da voi non &#232 pervenuta alcuna risposta, inoltre come voi mi avete malamente consigliato, ho preso contatto anche con la venditrice, la quale ha visto i messaggi e volotariamente non ha risposto. Siete pregati di effettuare il riaccredito altrimenti proceder&#242 per altre vie. Grazie

Vinted

A: V. G.

01/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. G.

01/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

V. G.

A: Vinted

07/10/2023

non &#232 mai pervenuta da voi una risposta, questa cosa mi sta stressando

Vinted

A: V. G.

07/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. G.

07/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Franko Team Vinted

V. G.

A: Vinted

15/10/2023

Caro Franko di vinted, attendo ancora una vostra risposta, ormai da troppo tempo, non vi siete degnati di rispondere ne via mail, ne via pec, se non con risposte automatiche inutili. Vorrei farvi notare che il vostro consiglio &quotmettiti in contatto con l&#39acquirente&quot da me preso in considerazione ha solo portato all&#39ennesima truffa da parte della venditrice la quale prima ha detto che avremmo potuto metterci d&#39accordo dopo di che mi ha bloccato risolvendo cos&#236 il suo di problema. Ad oggi io aspetto ancora da voi il rimborso dell&#39oggetto che non ho, non ho mai avuto e che quando mi &#232 arrivaato era falso.Ho gi&#224 provveduto a prelevare gli importi presenti nel mio conto, e non ho alcuna intenzione di effettuare altri acquisti tramite la vostra app la quale permette vendita di oggetti falsi con molta facilit&#224 ed il cui servizioclienti &#232 totalmente assente.

Vinted

A: V. G.

15/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: V. G.

15/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted

V. G.

A: Vinted

04/11/2023

non avete mai risposto, la persona mi ha bloccato perch&#232 era per lei troppo trovare una soluzione, post truffa ovviamente.Ho gi&#224 provveduto a prelevare gli importi presenti sul vostro conto, e non effettuer&#242 pi&#249 acquisti, siete vergognosi, non avete mai provato a risolvere il problema, facendo si che io sia stata fregata, grazie

Vinted

A: V. G.

04/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ariola Team Vinted


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