Reclamo
V. G.
A: Vinted
Salve, ho acquistato presso l'app vinted un bracciale di tipo Pandora con chiusura disney, ma il bracciale pervenuto era contraffatto, effettuo il reso, il quale viene ritirato solo in data odierna.La venditrice indica che il pacco è danneggiato, non per causa mia ma dal servizio poste. L'app vinted invia una notifica in cui si indica che è in fase di gestione. ricevo il messaggio della venditrice, e sotto un tasto risolvi senza alcuna info in merito, clicco sul tasto in modo da poter rispondere alla persona ma l'acquisto viene chiuso.Lamento che l'app è ingannevole in quanto non fornisce info sul perchè viene messo a disposizione il risolvi. A seguito di questo contatto l'assistenza che risponde scusandosi che la procedura è quella e non possono aiutarmi. Ho lavorato per anni nel campo dei reclami per un operatore telefonico, e per quanto si possa aver cliccato su un tastino in qualche modo le operazioni sono revocabili, dubito quindi che non fosse possibile aiutarmi. Per questo richiedo intanto il rimborso dell'oggetto pagato, di cui non sono in possesso a causa di un passaggio ingannevole presente in app, che era falso ed il rimborso della spedizione pagata e danneggiata non da me e di cui sono stata accusata ingiustamente.Grazie
Messaggi (18)
Vinted
A: V. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.
V. G.
A: Vinted
Salve, come non avete notato, ho contattato più volte il vostro servizio cliente che risponde solo con messaggi automatici, il mio problema NON è stato risolto, perchè sto chiedendo invano di annullare l'operazione di risolvi, perchè non ho risolto nulla con l'utente, il vostro tasto è ingannevole in quanto non spiega a cosa serve, io credevo di poter rispondere non alla persona ma direttamente a voi dando la mia versione, cosa che non è avvenuta. Io desidero che venga annullata tale operazione e che mi venga rimborsato l'importo per intero, non voglio che mi rispondiate di mettermi d'accordo con l'utente la quale ha già provato a fregarmi e lo sta facendo ancora.
Vinted
A: V. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ariola Team Vinted
V. G.
A: Vinted
caro vinted, stai continuando a rispondermi con messaggi automatici, ho bisogno che risolviate il problema altrimenti passerò alle vie legali, grazie
Vinted
A: V. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
V. G.
A: Vinted
ho atteso oltre le 48 ore ma da voi non è pervenuta alcuna risposta, inoltre come voi mi avete malamente consigliato, ho preso contatto anche con la venditrice, la quale ha visto i messaggi e volotariamente non ha risposto. Siete pregati di effettuare il riaccredito altrimenti procederò per altre vie. Grazie
Vinted
A: V. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted
V. G.
A: Vinted
non è mai pervenuta da voi una risposta, questa cosa mi sta stressando
Vinted
A: V. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Franko Team Vinted
V. G.
A: Vinted
Caro Franko di vinted, attendo ancora una vostra risposta, ormai da troppo tempo, non vi siete degnati di rispondere ne via mail, ne via pec, se non con risposte automatiche inutili. Vorrei farvi notare che il vostro consiglio "mettiti in contatto con l'acquirente" da me preso in considerazione ha solo portato all'ennesima truffa da parte della venditrice la quale prima ha detto che avremmo potuto metterci d'accordo dopo di che mi ha bloccato risolvendo così il suo di problema. Ad oggi io aspetto ancora da voi il rimborso dell'oggetto che non ho, non ho mai avuto e che quando mi è arrivaato era falso.Ho già provveduto a prelevare gli importi presenti nel mio conto, e non ho alcuna intenzione di effettuare altri acquisti tramite la vostra app la quale permette vendita di oggetti falsi con molta facilità ed il cui servizioclienti è totalmente assente.
Vinted
A: V. G.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: V. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted
V. G.
A: Vinted
non avete mai risposto, la persona mi ha bloccato perchè era per lei troppo trovare una soluzione, post truffa ovviamente.Ho già provveduto a prelevare gli importi presenti sul vostro conto, e non effettuerò più acquisti, siete vergognosi, non avete mai provato a risolvere il problema, facendo si che io sia stata fregata, grazie
Vinted
A: V. G.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ariola Team Vinted
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