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Mancata gestione rateizzazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: NOVAAEG

21/04/2023

Buongiorno, sono a contestare il vostro sollecito di pagamento 20230330-GE-COL in quanto sono ancora in attesa della vostra risposta alla mia richiesta di poter rateizzare la bolletta oggetto del reclamo.Ho inviato la mail in data 1 Marzo ed ho chiamato il vostro callcenter in data 13 Marzo per sollecitare la gestione della mia richiesta, inoltre durante la chiamata l'operatrice mi ha chiesto in quante rate volessi rateizzare la fattura ed abbiamo concordato numero 3 rate.Mi ha confermato che sarei stato successivamente contattato.Ora, con mia enorme sorpresa, mi vedo recapitare questo sollecito con minacce di chiusura fornitura e pagamento degli interessi.Vi sollecito quindi la gestione della mia richiesta di dilazione pagamento e chiedo il risarcimento per la mancata gestione del mio reclamo nei tempi previsti.Vi ricordo che nella bolletta non mettete riferimenti espliciti a cui mandare la richiesta quindi ho seguito la linea generale dove scrivete che per qualsiasi reclamo o richieste scritte di informazioni via mail scrivere a reclami @novaaeg.it.Cordiali saluti.


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