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Mancata installazione fotovoltaico - azienda sparita

Chiuso Pubblico

IBERDROLA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: IBERDROLA

02/03/2023

Buongiorno,mi chiamo Dario Ruotolo, e volevo inoltrare un reclamo per la mancata installazione di un impianto fotovoltaico, l'azienda è sparita.Dopo vari contatti, sopralluoghi e rassicurazioni, in data 05/10/2022 ho firmato con Iberdrola un contratto per l'installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo.Come da contratto, e usando bonifici parlanti, ho pagato quanto previsto.Ho poi parlato diverse volte con Nicole (la mia referente Iberdrola), la quale è sempre stata gentile e disponibile, contattavo e venivo contattato dal numero dedicato 06/62277689 (adesso disattivato) per chiarimenti, aggiornamenti e quant'altro relativo alla pratica.Mi è stato quindi assegnato un installatore, che ha fatto un paio di sopralluoghi e con il quale ci siamo parlati spesso. All'inizio di quest'anno Nicole mi ha comunicato che sarebbe stato cambiato l'installatore e da allora il blackout: al telefono non rispondono più e nemmeno tramite mail.Vorrei sapere cosa sta succedendo, ho versato tanti soldi rispettando il contratto ma Iberdrola non sta rispettando il contratto.Ho inviato diverse mail, ho aperto un reclamo e parlato diverse volte col call center Iberdrola che inoltrano segnalazioni interne alle quali nessuno risponde, ho addirittura scritto un messaggio su Linkedin all'amministratore delegato (Sig. Valerio Faccenda), ma nulla, sono sostanzialmente scomparsi coi soldi, davvero non so più a chi rivolgermi, spero possiate aiutarmi.Grazie milleSalutiDario

Messaggi (1)

IBERDROLA

A: S. R.

02/03/2023

Gentile Cliente,la ringraziamo per la sua richiesta a cui abbiamo assegnato il codice n. b51d01c0c874. Desideriamo comunicarle di seguito i tempi massimi di risoluzione delle pratiche pi frequenti:tipologia richiestatempisticheReclami7 giorni solariRichieste di informazioni5 giorni solariPrestazioni commerciali (es. voltura, disattivazione fornitura, aumento potenza)4 giorni solariDispositive (es. copia contratto, copia fattura, estratto conto, rateizzazioni)3 giorni solariRiconnessioni (riattivazioni da sospensione per morosit)4 giorni solariLa informiamo a tale proposito che per le richieste di prestazioni commerciali e riconessioni necessario lintervento del Distributore localmente competente.Non esiti a contattarci per eventuali informazioni, saremo lieti di aiutarla nel caso avesse bisogno di assistenza.Le ricordiamo che possibile gestire il contratto luce/gas in qualsiasi momento, online, accedendo allArea Riservata su iberdrola.it o tramite l'App Iberdrola Clienti, dove possibile: consultare e pagare le bollette,monitorare i consumi fatturati,comunicare le autoletture del gas,gestire la domiciliazione bancaria dei pagamenti,attivare il servizio di bolletta digitale.Per conoscere nel dettaglio i nostri servizi online pu consultare il seguente link: s:bit.ly/3sD1FznRestiamo a sua disposizione: al numero verde 800 690 960 dal luned al venerd dalle h.08:00 alle h.20:00 e il sabato dalle h.08:00 alle h.15:00allindirizzo di posta elettronica servizioclienti@iberdrola.itallindirizzo di posta elettronica smartsolar@iberdrola.it (esclusivamente dedicato alle richieste di prodotti Solar)tramite modulo di contatto online allinterno dellArea Clienti o tramite form online sul nostro sito www.iberdrola.ittramite i canali Social: Facebook, Twitter e InstagramCordiali Saluti Servizio Clienti Iberdrola800 690 960iberdrola.itservizioclienti@iberdrola.it800 73 60 70Comunicazione realizzata da Iberdrola Clienti Italia S.R.LSGITA-01080 - 002


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