indietro

mancata interruzione addebito automatico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. O.

A: Juneco

14/03/2023

Buongiorno, lo scorso giugno 2022 ho sottoscritto un contratto con Juneco SRL - Milano Citylife- che prevedeva un pagamento di 12 rate da 220,50€ a partire dal luglio 2022 fino al giugno 2023. Per problematiche legate al servizio offerto, ho deciso di interrompere a partire dal mese di settembre il servizio ma da allora non è mai stato interrotto l'addebito sul mio conto corrente. Juneco si appoggia a COFIDIS come istituto bancario, ma questi ultimi però hanno sempre chiarito che da parte loro non c'è la possibilità di procedere in autonomia con lo STOP dell'addebbito. Questo si può verificare solo quando Juneco lo richiederà. Dall'altra parte, Juneco continua a dirmi che la situazione non dipende da loro ma da PAGODIL. Vorrei essere rimborsata dell'ammontare che mi è stato prelevato in modo ingiustificato a seguito della mia comunicazione di richiesta di stop di procedimento (6.07.2022)Grazie in anticipo per il vostro supporto Benedetta Ottonello


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).