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Mancata liquidazione sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: DOMESTIC & GENERAL

18/01/2023

Nell'ottobre 2022 ho segnalato un sinistro contattando telefonicamente il vostro servizio clienti al n. 800973019, come previsto dal contratto dell'assicurazione n. AMZ5014061, sottoscritto in data 24/07/2020 denominato Domestic & General Polizza Protezione Prodotto (Copertura guasti) per TV da €1000 a €1249.99, acquistato contestualmente al TV oggetto dello stesso sul sito Amazon.itIl tecnico da voi incarico ha eseguito la perizia data 14 novembre 2022. In data 17 novembre 2022 ho contattato nuovamente il vostro servizio clienti al n. 800973019, il quale ha confermato che il vostro tecnico incaricato ha dichiarato l'irreparabilità del prodotto assicurato e che pertanto avreste proceduto al rimborso, per il quale avete richiesto l'invio dei miei documenti personali oltre a un documento bancario comprovante l'IBAN di un C/C a me intestato, che ho provveduto a inviare il giorno stesso, come da vostra conferma via email con codice identificativo n. #SC00163859.In attesa di un riscontro, ho contattato nuovamente il vostro servizio clienti, il quale ha sempre fornito indicazioni diverse rispetto alle tempistiche di liquidazione del sinistro: dapprima 10 giorni lavorativi dall'invio della documentazione, poi 30 giorni sempre dall'invio della documentazione, infine ha confermato l'emissione del rimborso al 30 dicembre 2022, il quale sarebbe stato visibile sul mio C/C entro 5 giorni lavorativi, che confermo in data odierna, 18 gennaio 2023, non presente.Inoltre, nonostante le mie ripetute richieste di essere messo in contatto con il dipartimento che si occupa delle liquidazioni, date le informazioni da voi fornite rivelatesi sempre errate, e i tentativi di vostro ricontatto telefonico indicate dal vostro servizio clienti, ma a me non risultanti, e non seguite neppure da una eventuale email informativa, a tutt'oggi non ho ricevuto alcun riscontro.Richiede pertanto l'immediata liquidazione del sinistro come previsto dal contratto.

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: A. G.

18/01/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00213038 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


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