indietro

Mancata mail di conferma volo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

B. D.

A: FLY-GO

14/10/2024

Il 28 agosto 2024 ho prenotato un volo A/R da Orio al Serio a Zara ( cod prenotazione: 108221402), pagando con carta di credito € 57,74, con partenza il 22 ottobre e ritorno il 25 ottobre. Non avendo ricevuto fino ad ora alcuna mail di conferma con i relativi biglietti per poter effettuare il check in, sono stato costretto ad acquistare un altro volo. Chiedo quindi l'immediato rimborso dell'intero importo versato ( € 57,74).

Richiesta di assistenza 28 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).