Buongiorno, ho prenotato voli andata/ritorno per Eindhoven tramite flightgift. - Il motivo del reclamo è la mancata notifica di cancellazione prenotazione.Ricevo sulla mia email la conferma di prenotazione con riferimento FB-189501 il 29 maggio 2023. Solo il giorno prima di partire (13 agosto 2023) contatto flightgift per ricevere l'e-ticket che mi avrebbe permesso di effettuare il check in e solo allora ricevo notifica che la mia prenotazione non è andata a buon fine. Flightgift ha inviato notifica a un errato indirizzo email (quello della persona che mi aveva regalato il voucher). - La conseguenza di questa mancata notifica è stata l'impossibilità di effettuare il viaggio pianificato (14/08/2023 - 21/08/2023) in quanto l'azienda si è rifiutata di coprire la spesa extra sui voli da riprenotare- Ho contattato l'azienza giorno 13/08/2023 per trovare insieme a loro un compromesso per utilizzare voucher ricevuto in regalo, richiedendo all'azienda di coprire il costo in esubero per i voli da prenotare. L'azienda si è rifiutata e si è limitata a risarcire il costo del voucher inviando tramite paypal la somma di 150 euro alla mia carta prepagata.- Richiedo un risarcimento adeguato che copra oltre i costi effettuati (già risarciti dall'azienda) il danno per il mancato viaggio che andrà riprogrammato e attualmente ha un costo decisamente più alto rispetto al momento in cui avevo prenotato i voli.