indietro

Mancata offerta di servizi manutenzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: ePRICE

13/07/2023

Buongiorno, ho ordinato e ricevuto un figorifero B-Side attraverso il servizio di noleggio sempre nuovo. Ho difficoltà a contattare eprice per sapere se nonostante il fallimento, i servizi acquistati restano invariati, ma non riesco a parlare con nessuno. sto pagando regolarmente tramite il finanziamento con soisy.Sto pagando il frigorifero più del dovuto per avere il servizio sempre nuovo e non sto avendo il servizio, come posso fare? Allo scadere dei 36 mesi dovrei avere la possibilità di cambiarlo per un prodotto nuovo ad un canone inferiore. Posso avere un aiuto in merito o se il servizio non è più disponibile vorrei avere un rimborso di quello che ho pagato in più. Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).