indietro

Mancata partenza

Chiuso Pubblico

Abaco viaggi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Abaco viaggi

20/04/2021

Buongiorno, in data 23 gennaio 2020, mia moglie si è recata all'Abaco viaggi di Fiume Veneto, per prenotare una crociera con la MSC da dirsi che nel contratto c'era, tra le altre, la clausola Polizze facoltative sottoscritte dal Viaggiatore: INCLUSA MEDICO-BAGAGLIO / Annullamento viaggio, crociera prenotata per il periodo dal 15 maggio al 22 maggio 2020, se non che , con il discorso della pandemia del covid 19, il viaggio non è stato fatto. Mia moglie si è recata più volte all'agenzia viaggi, ma dal responsabile ha sempre ottenuto la risposta che era semplicemente disponibile a fornirle solo un buono voucher del pari importo per un altro viaggio. Ora mia moglie non può più muoversi come prima e gradirebbe riavere indietro quanto anticipato, ma le risposte sono sempre le stesse. Oltre a ciò, farà la vaccinazione anti-covid il 21 maggio. Si potrebbe fare qualcosa per riavere indietro quanto anticipato? Ringrazio anticipatamente.

Messaggi (1)

A. B.

A: Abaco viaggi

08/05/2021

Voglio ottenere il rimborso di quanto pagato...nessuna risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).