indietro

Mancata possibilità di cancellare il servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: GMOB

08/05/2023

Buongiorno, per errore ho sottoscritto un servizio di localizzazione della app Gmob,Che offre un trial di 24 al prezzo di 0.5€ salvo poi addebitare 39.95 € al mese se non si cancella entro le 24 ore iniziali. Bene, fatto il primo errore, ho tentato subito di cancellare il servizio in abbonamento che sarebbe partito al termine delle 24 ore ma non mi è stato possibile in quanto la procedura di cancellazione sull account mi era impedita dal sistema, pertanto ho ricevuto l'addebito di 39.95€ sulla mia carta di credito.Aggiungo che non ho usufruito di alcun servizio in nessun momento. Il supporto clienti continua a rispondermi con mail deliranti in cui mi fa presente le condizioni di pagamento, delle quali sono assolutamente consapevole, quando qui il problema è l'impossibilità di cancellare. Non so cosa fare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).