indietro

Mancata possibilità di reso per AIRBLISS

In lavorazione Pubblico

AIRBLISS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. S.

A: AIRBLISS

26/09/2025

Spett. AIRBLISS In data 10/9/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "AIRBLISS MULTISTYLER 5 in 1" pagando contestualmente l’importo di 79,90€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 24/9/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 24/9/2025. Il 26/9/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché gli articoli in promozione non possono essere né restituiti né cambiati. Contesto quanto sopra poiché è mio diritto la restituzione entro 14 giorni senza motivazione . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 79,90 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).