indietro

mancata possibilità utilizzo biglietto

Chiuso Pubblico

finnair

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. F.

A: finnair

26/11/2023

Buonasera, ho inviato alla compagnia Finnair la richiesta del mi biglietto che non ho potuto utilizzare in quanto hanno chiuso la frontiera con la Federazione russa e non ancora ricevo nessuna risposta. Tempo fa ho parlato con un vostro avvocato che mi ha detto di inoltrare un reclamo anche tramite voi una volta che avessi trovato la mail della compagnia, allego il mio biglietto e attendo notizie, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).