indietro

mancata prenotazione di biglietti aerei pagati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. B.

A: FLY-GO

18/12/2024

Spett. Fly-Go In data 05/09/24 ho sottoscritto il contratto per prenotazione biglietti aerei di andata e ritorno da Roma a Bruxelles concordando un corrispettivo pari a 745,53 euro che ho pagato con carta di credito. La conferma della prenotazione non è mai arrivata, nè tantomeno i biglietti aerei. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).