indietro

Mancata prestazione per errata comunicazione orario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Viator

03/11/2023

Buon giorno, Con mia moglie (Laura Elena Bernardelli) abbiamo prenotato una escursione a Rovaniemi (FI) e abbiamo ricevuto il biglietto che indicava la partenza della escursione alle 930 locali.Stamane alle 912 abbiamo ricevuto una chiamata dalla guida locale che ci comunicava che eravamo in ritardo e che ci avrebbe quindi lasciati a piedi.Sebbene alle 915 fossimo al luogo dell’appuntamento previsto per le 930 e nonostante abbiamo provato a richiamare il numero della guida sino alle 940 non ci è stata data risposta.E anche quando abbiamo chiesto la destinazione della escursione per provare a raggiungerli con un taxi, non ci é stata data risposta (l’escursione, pagata 650 eur per 2adulti e una 12enne prevedeva una visita ad allevamento di renne e successivamente una visita a allevamento di Husky per una durata di 3,5h e ci sarebbe stato modo di ricongiungerci se avessero voluto….).Abbiamo sporto reclamo chiedendo rimborso ma ci è stato negato perché secondo loro eravamo stati informati dalla guida (che però ha scritto che ci avrebbe informati a mezzo Viator. Peccato che a noi non sia arrivata alcuna comunicazione di cambio orario e che fossimo sul luogo convenuto alle 915…. 15 minuti prima dell’ora stabilita.Vi allego copia della prenotazione e della scheda wallet Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).