indietro

mancata proroga cofanetto wonderbopx

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. S.

A: WONDERBOX

01/10/2025

ho contattato il servizio clienti per una verifica sulla validità del mio confanetto (costo € 140) e nell'informarmi che è scaduto a maggio 2025 (purtroppo non mi sono reso conto) mi è stato comunicato che per politiche aziendali non possono prorogare la scadenza. E' una mancanza di assistenza al cliente, considerato che durante il periodo di validità il può essere effettuata la proroga. in pratica ho perso il costo dell'acquisto perché la loro politica verso il cliente non prevede proroghe su prodotti scaduti. è possibile che a fronte di una spesa sostenuta non si possa usufruire del servizio?

Messaggi (2)

WONDERBOX

A: D. S.

14/10/2025

Gentile Cliente comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace per la situazione che descrive. Tuttavia, come indicato nelle Condizioni Generali di Utilizzo, la proroga dei cofanetti può essere effettuata esclusivamente entro la data di scadenza. Dopo tale termine, per motivi legati alla gestione e alla validità amministrativa dei codici, non è più possibile procedere al rinnovo o alla sostituzione del cofanetto. La invitiamo, per il futuro, a verificare sempre la data di scadenza riportata sul cofanetto o sul sito, dove è possibile richiedere la proroga in completa autonomia durante tutto il periodo di validità. Cordiali saluti, Chiara Servizio Clienti Wonderbox

D. S.

A: WONDERBOX

14/10/2025

Ho visionato la vostra risposta e confermo che non acquisterò mai più i vostri prodotti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).