indietro

Mancata pubblicazione catalogo premi

Chiuso Pubblico

Payback

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: Payback

05/06/2023

Buongiorno la società Payback Italia srl a fronte dell'iscrizione offre l'opportunità, acquistando presso dei partners convenzionionati ,di ottenere dei punti che in passato fino al 22 potevano poi essere utilizzati per scegliere dei premi da un catalogo che di solito veniva pubblicato i primi mesi dell'anno. Ad oggi purtroppo questo catalogo non è stato ancora pubblicato nemmeno viene comunicata una data presunta. Ho chiesto più volte al servizio clienti. Lo scopo dell'utilizzo di questo servizio è proprio ripagare la fedeltà del cliente cosa che trovo molto utile allo scopo. Infatti acquisto quasi sempre dai partner payback. Ma a questo punto chiedo ma i premi quando potrò sceglierli ed ottenerli?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).