indietro

mancata registrazione sim

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: VODAFONE

25/09/2023

Spett. VODAFONE SPASono titolare del contratto per la linea telefonica 8939108600003803979 (numero della sim ricevuta) Il 12/09/2023 ho richiesto la migrazione della mia utenza verso di voi, contratto stipulato presso lo stand vodafone presente in fiera del levante di bari. la dipendente dopo aver effettuato le incombenze di rito e consegnatami la sim n. 8939108600003803979 e incassato il costo di euro 13,00 (transazione tramite pos) dichiarava che entro max il giorno dopo sarebbe arrivato un codice necessario al perfezionamento della portabilità, la stessa si sarebbe conclusa entro tre giorni. Ad oggi il passaggio dal nuovo operatore non si è ancora potuto perfezionare in quanto il codice di migrazione non è mai arrivato. In particolare, ho aperto un primo reclamo alla vodafone (n.recl.892179636) sono andata a punto vodafone in città ma il max della risoluzione era rifare tutto nuovamente ripagando la seconda sim. ho riaperto un nuovo reclamo 894869444 mi hanno ricontattata dopo un paio di giorni, dichiarando che la sim non risultava ancora registrata, pertanto dovevo ritornare al punto vodafone che la venduta, senza considerare che trattandosi di una fiera, la stessa aveva chiuso i battenti. attraverso fonti telefoniche ho scoperto a chi faceva capo lo stand in fiera, mi sono recato al banchetto presente in centro commerciale, il di cui dipendente asseriva di non poter far altro che sollecitare l' ufficio. chiamato dal 190 a cui ho aperto il reclamo dichiaravano che loro non potevano fare nulla, sarei dovuta ritornare al punto vodafone chiedendo la registrazione in base alla delibera agcom del ecc.. assurdo,al mio disappunto rispondeva un nulla di fatto ancora oggi non si è fatto vivo nessuno. alla luce di quanto descritto richiedo il rimborso di quanto impropriamente incassato e l'annullamento della prativa, in quanto pratica scorretta e inadeguatezza della relativa assistenza.CAYOL MARIA Allegati: Copia fattura contestata Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).