Buongiorno,in Agosto 2021 ho ordinato un Apple Watch che poi per motivi personali ho subito deciso di restituire hanno accettato la restituzione e mi hanno dato tutte le indicazioni per spedire l'articolo, ossia tramite Poste Italiane. Ho fatto tutto quello che mi hanno detto ed infatti mi hanno anche rimborsato....credevo fosse tutto finito invece dopo poco tempo mi hanno scritto dicendo, inizialmente che il pacco era arrivato vuoto e poi che non era nemmeno arrivato....mi sono subito attivato per dimostrare la mia buona fede, facendo un reclamo ufficiale anche alle Poste....ho tentato in tutti i modi di dimostrare la mia buona fede (sono cliente da anni con migliaia di Euro spesi) ma loro sono stati solo capaci di bloccare il mio account, dicendo che avrei dovuto pagare....ho passato l'ultimo anno a telefonare, scrivere a tutte le e-mail possibili ed immaginabili per poter far sentire la mia voce ma nulla....di contro arrivava la solita email no-reply con il debito da pagare....è una vergogna che un colosso del genere non abbia uno sportello dove si possa accedere e sentire qualcuno che ti risponde....vengono spediti e ritornano milioni di pacchi, non ci credo che cose del genere non succedano mai....invece di ignorarmi, potrebbero anche fare un esame di coscienza sui loro dipendenti che aprono e chiudono gli articoli...sono innocente e non ho rubato nulla e voglio a tutti i costi dimostrare la mia innocenza, mettendoci la faccia, cosa che qualcuno non sta facendo.Per favore spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Grazie.