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MANCATA RESTITUZIONE BONIFICI ERRATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: BANCA POPOLARE DI MILANO

27/10/2021

Buongiorno, in data 7 settembre e 9 settembre, per errore, dal mio conto ing ho inserito 2 bonifici verso un mio conto bpm chiuso. Ho avvisato ing che hanno fatto la segnalazione e risposto che solo se lo autorizzava la bpm sarebbero potuti tornare i soldi. Ho scritto alla bpm e mi palleggiano da un ufficio all'altro senza dare risposta, ma tenendosi i miei soldi (€ 59 + € 322). Ho scritto più volte a ing ma ricevo la solita risposta che non si sa nulla. Come posso fare a recuperarli? Ing mi ha suggerito di andare per vie legali...Mi rivolgo a Voi per cercare di risolvere questo problema.Grazie mille e cordiali saluti

Messaggi (4)

BANCA POPOLARE DI MILANO

A: L. V.

12/11/2021

Spett.le AltroconsumoCon riferimento alla nostra mail interlocutoria del 04/11/2021 (in allegato), salvo errori, non abbiamo ancora ricevuto le informazioni richieste.Chiediamo, quindi, di volercele fornire nel minor tempo possibile al fine di proseguire l'istruttoria relativa alla vostra istanza.Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo distinti slauti.BANCO BPM S.p.A.Gestione Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

L. V.

A: BANCA POPOLARE DI MILANO

16/11/2021

Buongiorno,ringraziamo per la mail.Le informazioni erano gi&#224 in pdf.Le inseriamo nuovamente qui sotto e copiamo anche i dati nella mail.BONIFICO 1Intestatari MARIA ROSA VARETTA, LAURA VARSALONAConto n&#176 0758282Data contabile 08/09/2021Beneficiario CHICCO DI LUCEDescrizione chiusura contoImporto in euro 59,00 €Stato bonifico InseritoIBAN beneficiario IT37W0558450530000000002224BIC BAPPIT22XXXNome istituto BANCA POP. DI MILANOData valuta di addebito 07/09/2021Disposto via WebBONIFICO 2IntestatariMARIA ROSA VARETTA, LAURA VARSALONAConto n&#1760758282Data contabile10/09/2021BeneficiarioCHICCO DI LUCEDescrizionechiusura contoImporto in euro322,00 €Stato bonificoInseritoIBAN beneficiarioIT37W0558450530000000002224BICBAPPIT22XXXNome istitutoBANCA POP. DI MILANOData valuta di addebito09/09/2021Disposto viaWebIn pi&#249 inseriamo le diciture riscontrate sull&#39estratto conto :07/09/2021 07/09/2021 59,00 € VS.DISPOSIZIONE - BONIFICO DA VOI DISPOSTO NOP09374524307 A FAVORE DI CHICCO DI LUCE C. BENEF.IT37W0558450530000000002224 NOTE: CHIUSURA CONTO09/09/2021 09/09/2021 322,00 € VS.DISPOSIZIONE - BONIFICO DA VOI DISPOSTO NOP09383395103 A FAVORE DI CHICCO DI LUCE C. BENEF.IT37W0558450530000000002224 NOTE: CHIUSURA CONTOGrazie

BANCA POPOLARE DI MILANO

A: L. V.

22/11/2021

Spett.le Altroconsumocon la presente siamo a comunicare di aver concluso l'istruttoria relativa al reclamo in oggetto che evadiamo con esito positivo. Pertanto alleghiamo la risposta e la lettera di accettazione che l'istante dovrà tornarci firmata a definizione della vertenza.Stante le problematiche riscontrate con i file PDF che ci sono stati forniti (che non siamo mai riusciti ad aprire neanche dopo la risposta alla nostra richiesta di informazioni in cronologia) chiediamo cortesemente, se fosse possibile, di rispondere alla presente senza utilizzare la piattaforma "RECLAMA FACILE" oppure di rispondere sia tramite la piattaforma sia utilizzando direttamente il vostro indirizzo pec.Ringraziamo per la collaborazione e salutiamo cordialmente.BANCO BPM S.p.A.Gestione ReclamiAM/mkbRif. NS Recl. n. 5755/21-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

BANCA POPOLARE DI MILANO

A: L. V.

22/11/2021

Spett.le Altroconsumonon avendo ancora ricevuto riscontro alla nostra del 18/11/2021 in cronologia e nemmeno la ricevuta di avvenuta consegna alla pec inoltriamo nuovamente la risposta al reclamo in oggetto.In attesa di ricevere quanto richiesto ringraziamo per la collaborazione e salutiamo cordialmente.BANCO BPM S.p.A.Gestione Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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