indietro

Mancata restituzione caparra, contabilizzata come addebito e non come prenotazione

Chiuso Pubblico

Autoone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. B.

A: Autoone

12/08/2024

Buongiorno, per il contratto in oggetto sulla carta di credito il 12/07 mi è stata trattenuta una caparra di 1.200 euro (da contratto dovevano essere 900) ma non come prenotazione da svincolare. Mi è stato fatto un reale addebito sulla carta di credito. Chiedo il rimborso immediato della caparra addebitatomi erroneamente. Mi riservo fin d'ora di adire le vie legali in caso di mancato riscontro. Emiliano Bambace

Richiesta di assistenza 14 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).