indietro

Mancata restituzione caparra.

Chiuso Pubblico

Fabilia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Fabilia

29/04/2023

Buongiorno ho pagato un acconto per un soggiorno presso una delle vostre strutture che successivamente è stato da Voi cancellato in quanto la struttura non faceva più parte della vostra catena Fabilia ho chiesto più volte via mail come da voi indicato ma dopo 1 mese non ho ancora ricevuto riscontro.Chiedo la restituzione della caparra per il soggiorno che da voi è stato cancellato.Grazie attendo risposta celere

Messaggi (1)

A. C.

A: Fabilia

16/05/2023

Buonasera vorrei ottenere la caparra che ho versato al momento della conferma dato che hanno cancellato tutto loro esigo la restituzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).