indietro

Mancata restituzione caparra

Chiuso Pubblico

Hotel terminal palace

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Hotel terminal palace

26/05/2023

Buonasera, vorrei rimborso caparra su carta di credito e non voucher dar 200€ dato che non vado mai in Emilia Romagna e sarebbero soldi persi

Messaggi (4)

Hotel terminal palace

A: R. S.

27/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. S.

A: Hotel terminal palace

31/05/2023

Buon pomeriggio,Nel momento della prenotazione, si &#233 chiamato l’hotel per maggiori informazioni e si l’hotel aveva proposto di prenotare direttamente dal sito anziche da Booking per risparmiare ulteriori 40€ circa, e sinceramente non pensavo che prenotare diretto significasse avere un buono anche la restituzione dei soldi, come d’altronde su Booking. Mi avete detto di prenotare diretto da sito per avere pi&#249 sconto ma non mi era stato detto ci&#242, che sinceramente davo per scontato un rimborso completo via metodo di pagamento, come per tutti gli altri hotel.Avere un buono per una localit&#224 dove non vado mai e sarei andato solo per il torneo programmato a mio figlio, significa perdere 200€. Per tanto per i motivi sopra descritti, chiedo ancora rimborso via metodo di pagamento e non buono.Grazie

Hotel terminal palace

A: R. S.

01/06/2023

Gentile Signor Sarmiento,ci dispiace ma non è previsto alcun rimborsol'unica alternativa è cedere il 'voucher' a qualche conoscente che ne potrebbe far uso entro 12 mesi, dal quale si farà dare tale l'importo.Saluti,Paolo

R. S.

A: Hotel terminal palace

02/06/2023

Buongiorno, Chiaro, mi far&#242 aiutare dagli avvocati di altroconsumo per trovare una soluzione.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).