Lo scorso settembre, tramite il vostro sito, ho effettuato il noleggio di una macchina presso VITARENT cagliari. Al momento della riconsegna della macchina, avvenuto il 29 settembre, la segretaria li presente mi ha assicurato che il deposito cauzionale di 1000 euro mi sarebbe stato versato nel conto corrente entro 30 giorni al massimo. Ho un documento firmato dalla segretaria che certifica che al momento della riconsegna la macchina era esattamente come mi era stata consegnata quindi ho diritto al rimborso totale (documento allegato a questa mail). Ho scritto 2 mail a VITARENT e non ho ancora avuto alcuna risposta (qui allegate), ho chiamato diverse volte l'ufficio di cagliari ma al telefono fanno finta di niente (non posso controllare il suo deposito da qua il sistema non funziona deve mandare una mail). Sono sinceramente stanco di questo atteggiamento. Il deposito mi è stato prelevato in 2 minuti al momento della consegna della macchina (con parecchi problemi e storie per il fatto che risiedo all'estero, ma questa è un'altra storia) e ora esigo che con la stessa velocità il deposito torni sul mio conto corrente.