indietro

Mancata restituzione cauzione

Risolto Pubblico

Casaenergia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. U.

A: Casaenergia

29/08/2023

Buongiorno,ho sottoscritto una proposta di acquisto in data 26.10.22 dando 200€ come deposito cauzionale e che prevedeva installazione caldaia in dicembre 2022. Tale installazione non è avvenuta e pertanto ho contattato l'azienda casagrande per richiedere la restituzione della caparra i cui ultimi aggiornamenti sono di maggio 2023 dove mi veniva detto che al momento per crediti bloccati non erano in grado di restituire la somma ricevuta.Richiedo pertanto la restituzione della cauzione pari ad € 200,00

Messaggi (6)

Casaenergia

A: S. U.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Casaenergia

A: S. U.

29/08/2023

BuongiornoPrendiamo atto del reclamo inoltrato dal signor Sergio urli ma purtroppo siamo ancora bloccati, ci hanno assicurato che a breve si risolverà il tutto.Non appena possibile il deposito versato verra restituito Distinti salutiCasagrande MarinoVia degli Olivi, 4/D31033 Castelfranco Veneto (TV)Tel. 0423-498400E-mail: info@casaenergia.eu Le informazioni contenute nel presente messaggio e relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente al soggetto sopra indicato. La comunicazione, la diffusione, la conservazione, la riproduzione ed in ogni caso qualsiasi utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita sia ai sensi dell'art. 616 c.p. sia ai sensi del GDPR 679/2016. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, ci scusiamo per l'accaduto, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente con una telefonata al numero 0423-498400 o con un messaggio all'indirizzo info@casaenergia.eu . Il trattamento dei dati personali è effettuato in conformità al GDPR 679/2016 per prendere visione dell'informativa privacy si prega di consultare la seguente pagina s:www.garanteprivacy.it/regolamentoue . Il giorno 29 ago 2

S. U.

A: Casaenergia

31/08/2023

Buongiorno,in merito alla richiesta,come &#232 collegata la situazione dei crediti bloccati con la caparra versata?grazie

S. U.

A: Casaenergia

31/08/2023

Buongiorno,in merito alla richiesta,come &#232 collegata la situazione dei crediti bloccati con la caparra versata?grazie

Casaenergia

A: S. U.

01/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

Casaenergia

A: S. U.

01/09/2023

BuongiornoPurtroppo continua il ritardo nel pagamento dei crediti a noi spettanti, ci hanno assicurato che la situazione si dovrebbe sbloccare a breve.Non appena possibile restituiremo il deposito versatoDistinti salutiCasagrande MarinoVia degli Olivi, 4/D31033 Castelfranco Veneto (TV)Tel. 0423-498400E-mail: info@casaenergia.eu Le informazioni contenute nel presente messaggio e relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente al soggetto sopra indicato. La comunicazione, la diffusione, la conservazione, la riproduzione ed in ogni caso qualsiasi utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita sia ai sensi dell'art. 616 c.p. sia ai sensi del GDPR 679/2016. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, ci scusiamo per l'accaduto, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente con una telefonata al numero 0423-498400 o con un messaggio all'indirizzo info@casaenergia.eu . Il trattamento dei dati personali è effettuato in conformità al GDPR 679/2016 per prendere visione dell'informativa privacy si prega di consultare la seguente pagina s:www.garanteprivacy.it/regolamentoue . Il giorno 31 ago 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).